Masternode Invest: parte l’Airdrop, in attesa dell’ICO

Grazie alla partnership tra il progetto Cultura Digitale e Masternode, è possibile da oggi partecipare all’airdrop collegato e ricevere gratuitamente i token MS, prima che inizi l’ICO ufficiale. Sarà sufficiente seguire le istruzioni indicate qui (post fissato in alto), per ricevere i token, che daranno, in futuro, una rendita periodica basata sulla gestione di nodi di monete PoS. La quantità di token che si riceveranno non è attualmente fissata, ma variabile, in base alla quantità di richieste ricevute per l’airdrop stesso.

Un progetto tutto italiano

Così come CoinMap, già trattato in un post precedente, anche Masternode è un progetto 100% italiano che mostra notevoli potenzialità. Nel team troviamo Emanuele Ferrari (CEO e Founder), Alberto Pelle (CTO e Co-founder), Mirko Camarda (Web Developer), Amedeo Pennacchia (Social Media Support) e Cristian Pierini (ICO Advisor). In sostanza il token permetterà di raccogliere fondi per poter far girare dei masternode di varie coin che usano il proof-of-stake (come Dash, Pivx Stratis), garantendo dei reward mensili, proporzionali alla quantità di token acquistati. Ovviamente non è richiesta alcuna competenza tecnica o setup di server dedicati, è sufficiente detenere i token per ricevere i rendimenti, che saranno ripartiti tra gli investitori, al netto delle spese di gestione e in proporzione alle quote detenute da ogni investitore.

Pre-Sale, Pre-ICO e ICO

I token sono attualmente in fase di pre-sale, che durerà fino all’1 ottobre 2018. Successivamente scatterà la fase di pre-ICO (che terminerà il 30 novembre 2018) e poi l’ICO vera e propria (che finirà il 31 dicembre 2018). Ovviamente le condizioni per l’acquisto, a seconda dello step in cui ci si trova, sono differenti, ed è possibile acquistare i token a prezzo molto più basso in pre-sale (ma è richiesto un investimento minimo di 5 ETH).

I vari step dell’offerta sul mercato dei token MS- fonte Sito ufficiale Masternode Invest

La trasparenza è gestita da smart contract

In base a quanto dichiarato dal sito ufficiale, Masternode Invest è il primo e unico progetto basato sulla proof-of-transparency: una volta acquistati i token MS, infatti, saranno associati ad un apposito smart contract, che si occuperà di ripartire i dividendi proporzionalmente tra gli investitori. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale e il relativo white paper. Per l’airdrop, invece, potete visitare la relativa pagina Facebook

Di seguito un breve video esplicativo

Sviluppatore software professionale dal 2006, appassionato di crypto dal 2013, attualmente impegnato, tra le altre cose, nello sviluppo di coinrush.it

  • 35
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  

Acquista Libro Bitcoin su Amazon





Post nella categoria: Crypto News - Tag: / / / / / / / /
Pubblicato il 17-08-2018

Lascia un commento